martedì 26 marzo 2013

Anticipo d'estate

Per noi un anno solare si potrebbe riassumere in due parole: Natale ed Estate.

Natale è continue infornate, lavoretti manuali, profumo di biscotti alla cannella e mandarini.
Estate è pantaloncini corti, capelli schiariti dal sole, tintarella, aperitivi con drink ghiacciati e costumi.
Con l'ultimo giorno di vacanza già iniziamo a fare progetti per i nuovi dolcetti natalizi da sperimentare
e viceversa.

E così, con Gennaio e l'inizio dei grandi saldi, è giunto per noi il tempo di curiosare tra le tendenze dell'Estate 2013.
Sbriciando qua e là, tra blogger e vari siti, siamo incappatte in questa collezione di costumi di
Bikini Lovers by Chiara Biasi "Seconda Capsule".

E' stato un salto nel buio, perchè ancora non avevamo acquistato nessun costume di questo brand e soprattutto online. (Per i costumi siamo fedeli ad una marca, della quale vi parleremo più avanti.)
Solo una di noi (V.) ha azzardato l'acquisto, scegliendo il modello Plumange.
A voi i giudizi.

PS. Noi lo abbiamo promosso!!


Baci,
Vale e Fede



10 commenti:

  1. Voi si che siete avanti!:)

    RispondiElimina
  2. ma la ragazza in basso a destra, è soprannominata "Carrara" nella vita???????

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho preso un costume dalla capsule collection di Chiara Biasi! Per qualità e prezzo direi promosso a pieni voti!

    Ps. molto carino il vosto primo post! Anch'io ho aperto da poco il mio blog, passate a dare un'occhiata se vi va! ;) funnyfashionme.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loly e grazie mille per il tuo commento!
      PS. carinissimo il tuo blog!

      Elimina
  4. Devo dire che il costume è davvero carino!!! Mi piace!!!
    kiss, THESPARKLINGCINNAMON <3

    NEW POST ON MY BLOG: GALAXY SKIRT

    p.s. vi seguo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!Grazie mille! <3
      ps. ti seguiamo anche noi.

      Elimina
  5. Un sito affidabilissimo per quasi tutto è Asos, ho comprato un sacco di vestiti, un costume e una sciarpa e mia sorella un secondo guardaroba XD.
    La qualità è molto buona, il sito è semplicissimo, pratico ma soprattutto pagamento sicuro e consegna con corriere gratuita.
    Ma forse lo sapete già ;)
    Ps: adoro le vostre ricette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao!!
      Grazie mille per essere passata da queste parti anche tu, e per i tuoi preziosi consigli!
      ASOS è uno dei nostri store online preferiti...anzi, a breve post su alcuni acquisti!! ;D

      Elimina