domenica 5 maggio 2013

I posti della Domenica: Gelato da Titto

Per la vostra merenda nelle future (si spera calde) domeniche, mentre vi concedete una passeggiata tra shopping e relax, magari in zona colonne di san lorenzo a Milano, non potete non passare da Titto.



Di cosa si tratta?? Di una gelateria self service, dove ogni vostra voglia verrá esaudita.
Il primo interrogativo appena entrati?Quattro dimensioni diverse di vaschetta da scegliere (noi abbiamo optato per la tradizionale,ma consigliamo di prendere una vaschetta abbondante per evitare lo strabornamento di gelato e "condimento").

Ora si arriva al gelato,diversi distributori con svariati gusti da abbinare a vostro piacimento: yogurt, pistacchio, bacio, cioccolato, panna, crema, chantilly. Tirate furi il gelataio che c'è in voi e sfogatevi con la leva che fa tanto american style.



E infine la parte più divertente: la scelta del vostro topping!
Potrete scegliere tra un'infinità di tipi: per i più attenti alla linea frutta fresca, per tutti gli altri (eccoci!) cioccolatini,zuccherini,biscotti,meringhette,nutella,cereali,m&ms...insomma l'imbarazzo della scelta.



Una volta conclusa la coppetta (accertatevi di essere soddisfatti del risultato,siete sempre in tempo ad aggiungere qualcosa) potete  dirigervi alle casse dove vi verrà indicato il prezzo da pagare, in base al peso del vostro operato.

E ora godetevi questa merenda passeggiando tra i negozi del corso o comodamente seduti su morbide panchine di erba poste all'interno del negozio.



Buona domenica!
Vale & Fede

4 commenti:

  1. wooooooowwww bellooo!! XD
    (chi sono??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..la nostra follower numero 1!
      Non perderti il gelato da Titto, non te ne pentirai =D

      Elimina
  2. figo sto posto!
    Grazie che ce li fate scoprire!!
    A breve mettete qualche posto in via boccaccio per la pausa pranzo?
    Grandi continuate così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti.
      Tanti ancora da visitare, se hai qualche posto da conisgliarci è ben accetto.
      A presto

      Elimina